La Fondazione Vodafone lancia OSO

La Fondazione Vodafone lancia OSO

Si è svolta oggi a Roma, nella splendida cornice della Sala della Scherma del CONI, alla presenza del Presidente CONI Giovanni Malagò, del Presidente del CIP Luca Pancalli, dell’Amministratore delegato di Vodafone Italia Aldo Bisio, del Presidente di Fondazione Vodafone Italia Enrico Resmini e del Presidente federale Giuseppe Abbagnale, la premiazione degli 11 progetti vincitori nazionali della call for ideas “Lo sport, sempre”.

I progetti risultati vincitori del bando sono: Rowing for All della Federazione Italiana Canottaggio, Lo Sport e non solo dell’A.S.D. Onlus Sa.Spo, Con il BASS lo snowboard è per tutti di Antenne Handicap Vda Onlus, Baskin: la terza via di Associazione Baskin, Insuperiamoci 2017/2018 dell’A.S.D. Total Sport, Sportability Italy della Cooperativa Sociale Download – Albergo Etico Onlus, Rowing for All della Federazione Italiana Canottaggio, Campionato Regionale Interscolastico di Calcio Balilla integrato della Federazione paralimpica italiana Calcio Balilla, Tuffiamoci della Federazione Italiana Sport Disabilità Intellettiva Relazionale, Summer Camp AITA di Progetto AITA Onlus, Saling for All di Spazio Vita Niguarda Cooperativa Sociale Onlus e Poseidon 2.0 di vEyes (virtualEyes) – Onlus. 

Ha ricevuto il premio, alla presenza contemporanea degli atleti paralimpici Alex Zanardi, Bebe Vio e Giacomo Perini, il Presidente e fondatore di vEyes, ideatore del progetto Poseidon 2.0, Massimiliano Salfi.